Chi siamo

Salone Sartoriale nasce nella primavera del 2015, in un piccolo laboratorio a Nocera Inferiore (SA), quando un tavolo ed una vecchia macchina da cucire si fondono ad una richiesta sempre più esigente del mercato locale, per diventare una sana passione per gli abiti su misura personalizzati.

Un passo dopo l’altro, giorno dopo giorno, Salone Sartoriale fonda la sua esperienza accogliendo l’esigenza del proprio cliente, per trasformarla in abiti che vestono il proprio modo di vivere nella propria quotidianità.

Un sentiero di crescita di certo non facile, in un settore, quello dell’abbigliamento uomo, che compete per offrire, da un lato, molta quantità e poca personalizzazione, e dall’altro, l’unicità di un capo su misura a costi decisamente poco accessibili.

Salone Sartoriale con la propria “personalità” concretizza il desiderio di ogni singolo suo cliente: possedere un abito su misura, personalizzato alle proprie esigenze e al proprio stile di vita, quotidiano o da indossare in un evento, ad un costo decisamente più raggiungibile.

Un vero e proprio Salone Sartoriale in grado di accogliere qualsiasi richiesta: dalla modifica di abiti al confezionamento di nuovi abiti e camicie su misura, fino al completamento con gli accessori più in linea ai propri desideri.

Giungere a questo risultato si può, attraverso anni di sperimentazione, che hanno permesso a Salone Sartoriale di posizionarsi, non solo come punto di riferimento locale per l’abito su misura, con un servizio di personalizzazione dedicato, preciso e completo, ma soprattutto, di riuscire a seguire in un solo punto vendita, oltre duemila clienti soddisfatti.

Un vero e proprio Sistema Imprenditoriale che permette a Salone Sartoriale, oggi, di non essere una semplice sartoria, ma un’Attività Imprenditoriale in grado di trasformare un antico lavoro, quello del sarto, in una vera e propria “Impresa d’eccellenza” nel proprio settore.

Un Impresa con una chiara Vision:

Creare un luogo in ogni parte del mondo dove tutti potranno usufruire del servizio di sartoria.
Vogliamo entusiasmare i clienti, creando esperienze e prodotti su misura, lavorando alla soddisfazione dei loro bisogni e desideri.

La Mission di Salone Sartoriale?

Attraverso dei sistemi ben organizzati e innovativi, sposati con gli standard della manodopera Italiana, riusciremo a guidare la rivoluzione della sartoria italiana.

La soddisfazione dei nostri clienti è la priorità principale, che ci permette di andare avanti e continuare a crescere.